Tennis: nasce l'A.S.D. Senigallia Tennis Club

Scritto da Staff. Postato in Il Circolo

Nell'ambiente tennistico senigalliese, a circa un quindicennio dalla cessata attività del Circolo Tennis Senigallia, prendendo spunto dalla presenza plurima di associazioni cittadine promotrici della stessa disciplina sportiva, con l'intento e l'esigenza di ricreare un luogo di ritrovo sportivo e ricreativo proprio lì dove il circolo tennis era e desiderosi di esprimere la propria passione e sensibilità, l'8 ottobre 2010 è nata la A.S.D. Senigallia Tennis Club, su iniziativa di ex soci e nuovi appassionati.

Finalmente siamo on-line

Scritto da Staff. Postato in Il Circolo

L' Associazione sportiva dilettantistica SENIGALLIA TENNIS CLUB è lieta di darvi il benvenuto.

L'associazione tennis in Senigallia (AN) dà il benvenuto ai soci ed a chi si avvicina alla splendida disciplina sportiva del Tennis ora anche online.

Bene, ora siamo solo all'inizio, ma insieme possiamo far crescere l'associazione con la vostra partecipazione agli eventi organizzati nell'ambito del tennis....