Centro estivo polisportivo | estate 2017

Scritto da Staff on . Postato in Eventi Sportivi

centro-estivo-polisportivo-2017Dal 12 giugno prende il via il centro estivo polisportivo presso il centro sportivo Saline.

ISCRIZIONE:

• entro il giorno 8 giugno per il periodo di frequenza dal 12 al 16 giugno;
  • entro il 17 giugno per tutte le restanti settimane di giugno;
  • entro il 24 giugno per il mese di luglio.

Per chi rispetta questi termini maglietta/gadget in omaggio.

comunque possibile iscriversi sempre!

TENNIS OPEN WEEK | Giugno 2016

Scritto da Staff on . Postato in Eventi Sportivi

Settimana del tennis... per tutti.

Da lunedì 6 a venerdì 10 giugno si svolgeranno lezioni di tennis gratuite per bambini e bambine delle scuole elementari, nei seguenti orari:

ore 9:30 - 10:30 prima e seconda elementare

ore 10:30 - 11:30 terza, quarta e quinta elementare.

Esclusivamente a fini organizzativi, si chiede di comunicare telefonicamente la partecipazione degli interessati al numero 334 5465 914 entro il 4 giugno.