Senigallia Tennis Club, è un buon momento

Scritto da Staff on . Postato in Senigallia Notizie

La squadra Under 14 maschile, e quella femminile di serie D2 sono a punteggio pieno

Momento positivo per l’attività agonistica del Senigallia Tennis club.
Le formazioni allenate dall’Istruttore Giovannelli Stefano contano nell’under 14 maschile 3 vittorie consecutive, dopo le vittorie per 2-1 contro il C.T. Riviera Sirolo, 3-0 contro il T.C. Castelfidardo, 3-0 contro il T.C. Porto Recanati.

La formazione composta da Matteo Mancini, Potenza Edoardo, Filippo Spurio e Pedrinelli Carrara Filippo ora dovra affrontare la fortissima squadra dell’ A.T. Ancona.
Bene anche per la formazione della D2 femminile con 2 vittorie consecutive.

Senigallia Open di tennis, vincono Brogioni e Corinaldesi

Scritto da Staff on . Postato in Senigallia Notizie

Due settimane di gara nei campi comunali delle Saline

Senigallia Open, Brogioni Marta del C.T. Milano,classifica 3/1, e Corinaldesi Luca del T.T. Senigallia, classifica 3/3, si aggiudicano il rispettivo torneo.

Due settimane di bel tennis nell’impianto cittadino delle Saline grazie alla A.S.D. Senigallia Tennis Club, associazione organizzatrice del torneo Open.

Tennis: il Senigallia Open batte il record regionale di iscritti

Sono 127 tra uomini e donne: nessun altro torneo così numeroso nelle Marche

Con 127 iscritti di cui 89 maschi e ben 38 femmine, il “Senigallia Open” è attualmente il torneo più partecipato della regione; le finali sono previste per sabato 16 agosto.

Non solo numeri, ma anche livello di gioco con ben 36 atleti/atlete di 3° cat. e 15 di gruppo 4/1.
Un successo reso ancora più importante poiché ottenuto in un impianto pubblico in cui con orari di apertura e chiusura limitano l’esigenza contingente alla gestione degli orari di tabellone.
Ma è proprio nella difficoltà che emerge la competenza, l’esperienza, la professionalità, la disponibilità del Giudice Arbitro Felicetti Flavia, sempre pronta ed attenta ad assecondare le esigenze dei giocatori/trici con quelle della struttura.

Senigallia Open 500 di tennis, il 4 agosto si chiudono le iscrizioni

Scritto da Staff on . Postato in Senigallia Notizie

I preliminari del torneo di III categoria hanno già preso il via

Tutto pronto per la quarta edizione del torneo di tennis “Senigallia Open 500“, torneo di tennis per giocatori e giocatrici di 3° e 4° categoria.

Dopo il successo di partecipanti al “Senigallia Championship Open 300″ svoltosi dal 5 al 13 luglio, con oltre 110 iscritti prende il via sabato 2 agosto la prima edizione sulla terra rossa delle Saline.

Ed il numero è destinato a salire poichè le iscrizioni per i giocatori di 3° categoria si chiudono lunedì 4 agosto (tel. 3387306362).

Ancora una volta il sodalizio si affiderà alla competenza del giudice arbitro Flavia Felicetti coadiuvata nella funzione di direttore di gara dall’istruttore Stefano Giovannelli.

Senigallia Tennis Club supera il C.T. Fossombrone

Scritto da Staff on . Postato in Senigallia Notizie

La gara era valida per il primo turno del tabellone Regionale della serie D 3 maschile

La squadra capitanata da Francesco De Finis si è aggiudica domenica 29 giugno, con il punteggio di 4-1, l’accesso al secondo turno che disputerà domenica 6 luglio in casa del C.T. Agugliano.

E’ stata una bella prova di gruppo, – così riferisce De Finis, – che si protrae ormai da cinque giornate; il primo obiettivo è stato centrato, cioè il superamento della fase a girone, ed ora ci giochiamo la promozione alla D2, promozione che fino ad oggi non era mai stata cercata e voluta perchè ritenuta troppo impegnativa. Ma, come spesso accade, a vincere ci si prende gusto ed ora tutto il gruppo…non vuol perdere.

Un grande in bocca al lupo a Francesco De Finis, Matteo Signoracci, Giacomo Schiaroli, Matteo Mazzanti, Eric Gioacchini, Matteo Mancini, Leonardo Sorci, per il difficile match che li attende.

Senigallia Tennis Club: successo per la festa di chiusura svoltasi sabato 14 giugno

Scritto da Staff on . Postato in Senigallia Notizie

Giovannelli: "Emozionato per la disponibilità che le famiglie hanno voluto riservarci"

E’ stata una bellissima festa di chiusura della S.A.T. 2013/’14 (scuola addestramento al tennis) quella svolta sabato 14 giugno nell’impianto tennis delle Saline, organizzata dalla A.S.D.SENIGALLIA TENNIS CLUB.

Alla presenza dell’Assessore allo Sport Gennaro Campanile, dell’Assessore alla Cultura Stefano Schiavoni, del Consigliere della U.I.S.P. Tesei Massimo, dei Consiglieri del sodalizio, si è svolta anche la premiazione dell’ultima tappa del circuito tornei promozionali PROMOPLAY delle “Scuole Tennis Le Tre Valli“, circuito al quale hanno aderito, oltre a Senigallia Tennis Club, le associazioni sportive dilettantistiche SENATENNIS-CIRCOLO TENNIS CORINALDO-MONTERADO ZEROCINQUE-MONTENOVO.

Otto formazioni del Senigallia Tennis Club impegnate nei campionati a squadre

Scritto da Staff on . Postato in Senigallia Notizie

Dal 3 maggio le racchette più giovani e quelle più esperte della serie D2 scendono in campo

Al via i campionati a squadre, dal 3 maggio le formazioni della A.S.D. Senigallia Tennis Club scendono in campo. Con ben 8 formazioni l’associazione che opera nell’impianto delle Saline apre una stagione densa di attività.

Ecco le rappresentative:

• under 10 mista, Cossai Emanuele – Bellucci Matteo – Tops Vera;
  • under 12 m., squadra A, Liso Andrea – Argentati Matteo – Giacobelli Andrea;
  • under 12 m., squadra B, Francescangeli Lorenzo – Giampaoli Filippo – Ferretti Filippo;
  • under 12 f., Tops Zoe – Pierotti Swami;
  • under 14 m., Mancini Matteo – Potenza Edoardo – Pedrinelli Carrara Filippo – Spurio Filippo;
  • under 14 f., Paolinelli Giulia – Gregorini Greta – Spadoni Sofia;
  • D 2 m., Signoracci Matteo – De Finis Francesco – Schiaroli Giacomo – Gioacchini Eric – Mazzanti Matteo – Mancini Matteo – Sorci Leonardo;
  • D 2 f., Corinaldesi Gessica – Morico Chiara – Perini Arianna.