Boom di adesioni alla Scuola Tennis della A.S.D. Senigallia Tennis Club

Scritto da Staff. Postato in Senigallia.it

Pochi giorni, ed è già un boom di adesioni; il tennis per passione sta conquistando la fiducia delle famiglie senigalliesi

L'esito delle giornate promozionali è già un successo per una realtà sportiva che ancora deve compiere i suoi primi due anni di vita. 50 famiglie hanno scelto, ad oggi, la Scuola Tennis della A.S.D. Senigallia Tennis Club che si svolge nell'impianto comunale delle Saline.

Per tutto il mese di Settembre offriremo la possibilità di effettuare GRATUITAMENTE prove di gioco, poi verranno stabilizzati i gruppi e inizieremo a svolgere il programma. Per tutti coloro che già si sono iscritti ad una disciplina sportiva e vorranno frequentare comunque la nostra Scuola di Tennis, regaleremo una BORSA di STUDIO equivalente ad un mese si frequenza", comunica nella nota il Presidente Andrea Anibaldi; basterà presentare la ricevuta di iscrizione rilasciata dall'associazione di cui si frequentano le attività (calcio-volley-basket- ecc...).

Questo vuole essere un modo per premiare la sensibilità sportiva delle famiglie, la buona volontà dei ragazzi/e, per contribuire al valore sociale che riveste lo sport è cioè uno strumento sano di occupazione del tempo libero e di educazione alla vita. Ma non finisce qui poiché per il nostro 2° compleanno ci sarà una sorpresa per tutti i giovanissimi cittadini.

Diretta dall'Istruttore Federale Giovannelli Stefano, con il supporto del Maestro Vidulic Massimiliano, dei Professori di Educazione Fisica Bettini Francesco e Sagazio Roberto (ex giocatori classificati che si sistinguono per competenza e grande passione), del palleggiatore Gioacchini Eric, la scuola è Riconosciuta dalla FEDERAZIONE ITALIANA TENNIS di cui applica i programmi d'insegnamento.

Vi aspettiamo alle SALINE, grandi, meno grandi e piccini.
Info: 3345465914.