Tennis: il Senigallia Open batte il record regionale di iscritti

Sono 127 tra uomini e donne: nessun altro torneo così numeroso nelle Marche

Con 127 iscritti di cui 89 maschi e ben 38 femmine, il “Senigallia Open” è attualmente il torneo più partecipato della regione; le finali sono previste per sabato 16 agosto.

Non solo numeri, ma anche livello di gioco con ben 36 atleti/atlete di 3° cat. e 15 di gruppo 4/1.
Un successo reso ancora più importante poiché ottenuto in un impianto pubblico in cui con orari di apertura e chiusura limitano l’esigenza contingente alla gestione degli orari di tabellone.
Ma è proprio nella difficoltà che emerge la competenza, l’esperienza, la professionalità, la disponibilità del Giudice Arbitro Felicetti Flavia, sempre pronta ed attenta ad assecondare le esigenze dei giocatori/trici con quelle della struttura.

Ancora un sentito ringraziamento al personale in servizio all’impianto, ad Alessia, Daniela, al mitico Gilberto, all’Ufficio Sport, sempre disponibili e comprenvisi.
Se così tanti giocatori e soprattutto giocatrici partecipano alle nostre iniziative… evidentemente perché vogliono premiarci”, così afferma il Direttore di gara, l’istruttore Giovannelli Stefano.

La  passione che mettiamo, la trasparenza, il rispetto dei regolamenti, la precisione negli orari, l’attenzione incondizionata che rivolgiamo, tutto e tanto altro, è quello che noi chiamiamo in sintesi…tennis per passione….

Dopo i combattutissimi turni di qualificazione nei tabelloni di 4° categoria, in cui molti incontri si sono risolti al 3° set creando notevoli difficoltà nel palinsesto degli orari, il torneo sta volgendo ai tabelloni di 3° categoria.

Sui campi rossi delle Saline si preannuncia una settimana rovente, non solo per il colore delle superfici oppure per una preannunciata settimana meteo da vera calda estate, ma per l’avvicinarsi sempre più a turni decisivi e conclusivi di alta classifica in cui tutti i giocatori/trici sicuramente metteranno in campo il loro miglior tennis.

Le semifinali sono previste per giovedì 14 dalle ore 16.00, le finali sabato 16 dalle ore 16.00.

Tags: Senigallia Open di tennis