Senigallia Tennis Club supera il C.T. Fossombrone

La gara era valida per il primo turno del tabellone Regionale della serie D 3 maschile

La squadra capitanata da Francesco De Finis si è aggiudica domenica 29 giugno, con il punteggio di 4-1, l’accesso al secondo turno che disputerà domenica 6 luglio in casa del C.T. Agugliano.

E’ stata una bella prova di gruppo, – così riferisce De Finis, – che si protrae ormai da cinque giornate; il primo obiettivo è stato centrato, cioè il superamento della fase a girone, ed ora ci giochiamo la promozione alla D2, promozione che fino ad oggi non era mai stata cercata e voluta perchè ritenuta troppo impegnativa. Ma, come spesso accade, a vincere ci si prende gusto ed ora tutto il gruppo…non vuol perdere.

Un grande in bocca al lupo a Francesco De Finis, Matteo Signoracci, Giacomo Schiaroli, Matteo Mazzanti, Eric Gioacchini, Matteo Mancini, Leonardo Sorci, per il difficile match che li attende.