Senigallia Tennis Club, è un buon momento

La squadra Under 14 maschile, e quella femminile di serie D2 sono a punteggio pieno

Momento positivo per l’attività agonistica del Senigallia Tennis club.
Le formazioni allenate dall’Istruttore Giovannelli Stefano contano nell’under 14 maschile 3 vittorie consecutive, dopo le vittorie per 2-1 contro il C.T. Riviera Sirolo, 3-0 contro il T.C. Castelfidardo, 3-0 contro il T.C. Porto Recanati.

La formazione composta da Matteo Mancini, Potenza Edoardo, Filippo Spurio e Pedrinelli Carrara Filippo ora dovra affrontare la fortissima squadra dell’ A.T. Ancona.
Bene anche per la formazione della D2 femminile con 2 vittorie consecutive.

La formazione di serie D2 composta dell’Istruttrice Gessica Corinaldesi, Morico Chiara e Perini Arianna ha vinto rispettivamente a Filottrano contro il T.C. Ottrano per 2-1 ed a Fabriano contro lo Janus Fabriano per 3-0.

Nell’under 14 femminile, la formazione alla prima esperienza, nonostante l’impegno, incassa 2 sconfitte ed 1 vittoria; le ragazze hanno perso contro la A.S.D. Nice di Jesi per 3-0 e contro il T.C. Porto Potenza Picena, per poi riscattarsi contro il C.T. Agugliano con il punteggio di 3 partite a zero. Paolinelli Giulia, Spadoni Sofia e Gregorini Greta ora dovranno affrontare la formazione della A. Macerata.

Nel campionato undedr 12 femminile, Tops Zoe e Pierotti Swuami, giovani con poca esperienza, si riscattano contro il T.C. Flaminia vincendo per 3-0 dopo le sconfitte contro il T.C. Baratoff e la Tennis Team Senigallia.

Nell’under 12 maschile vita dura per le due giovanissime formazioni che, seppur con incontri conbattutissimi, si trovano entrambe con 2 sconfitte ed 1 vittoria; la squadra A composta da Liso Andrea, Argentati Matteo e Giacobelli Andrea ha perso con il C.T. Corinaldo per 2-1, contro il T.C. Baratoff per 3-0, e vinto poi contro la A.S.D. Nice per 2-1, mentre la squadra B composta da Francescangeli Lorenzo, Giampaoli Filippo e Ferretti Filippo, dopo la vittoria contro il T.C. Jesi
per 3-0, ha perso contro il T.C. Castelfidardo per 3-0 e contro la A.T. Ancona per 2-1.

Dopo la pausa di metà campionato, le rispettive formazioni affronteranno il C.T. Fano “b”, il Sena Tennis ed il C.T. Moie.